domenica 10 marzo 2019

Natale 2018


Aspettando la Pasqua,… pubblico, con un po' di ritardo le foto di Natale 2018 e Capodanno 2019.
Anche quest'anno mi sono divertita ad apparecchiare la tavola con un po' di creatività e tanta  pazienza, che non deve mai mancare!!!
Alla fine dopo aver coinvolto tutta la famiglia nel mio progetto, mio marito per le  foto e mio figlio per la base audio del video, posso dire che il risultato è soddisfacente.


Come centrotavola  ho creato una stella  con  l'impasto del pane.


 
 Come segnaposto ho realizzato dei sacchettini di biscotti a cui ho dato la forma di stelline, sempre ottenuti con la pasta del pane.


 
       Questa è una foto artistica realizzata da mio marito. Trovo che sia veramente una bella foto!!!
 
 


 
Questo è il portatovagliolo realizzato con un cartoncino dorato, sul quale ho incollato una pigna decorata con bacche di nandina  domestica, pianta che ho in giardino, della serie dal produttore al consumatore.
 

 
 Questa è la foto d'insieme!!!   Non male vero?



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger